Informazioni di contatto

4,89 su 5

44 Recensioni su ProvenExpert.com

4,90 su 5
Raccomandazione
Il signor Bender ha venduto la nostra casa di famiglia in tempi brevissimi con competenza e grande impegno. Siamo rimasti molto colpiti dai suoi modi, dalla sua comunicazione aperta e dal suo supporto professionale. La serie di foto professionali e le misure pubblicitarie hanno portato molto rapidamente a un risultato positivo.
Von Poll Immobilien Siegen è assolutamente raccomandabile!
VON POLL IMMOBILIEN Siegen
22.12.2023B. S. und A. G.
Raccomandazione
Dall'inizio alla fine, una consulenza semplicemente eccellente e un contatto perfetto sotto ogni aspetto! Il nostro referente, il signor Bender, è sempre stato disponibile quando cercavamo un contatto, ci ha sempre aggiornato e tenuto al corrente. Va sottolineata la flessibilità in termini di appuntamenti. Il modo rilassato, amichevole e non complicato ci ha reso molto più facile affrontare un progetto del genere, dato che non avevamo alcuna familiarità con questo tipo di cose. Vorremmo ringraziarvi per questo e anche per il fatto che continuerete a supportarci anche dopo l'appuntamento notarile.
Cordiali saluti,
Christina e Andreas Duck
15.12.2023Christina und Andreas
Raccomandazione
Ottimo servizio e orientamento al cliente.
05.12.2023J. Kuck
4,92 su 5
Raccomandazione
Il signor Günther ci ha fornito un'assistenza cordiale e competente in ogni fase della vendita dell'immobile.
Sempre di buon umore, è stato sempre disponibile e ha trovato rapidamente la risposta giusta a ogni nostra domanda. Il processo di vendita è stato strutturato e positivo per tutti i soggetti coinvolti.
22.10.2023Monika Weber
Raccomandazione
Siamo felici di aver deciso per VON POLL. La signora Schmidt è stata con noi dall'inizio fino alla vendita e ha fatto tutto alla perfezione, proprio come si poteva desiderare. Ringraziamo tutto il team di VON POLL e vi auguriamo ogni successo per il futuro.
06.10.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Siegen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Siegen :
Oh das freut uns ungemein. Herzlichen Glückwunsch zum erfolgreichen Hausverkauf !!! Wir sehen uns ;-))
Raccomandazione
Von Poll Immobilien /Siegen assolutamente raccomandabile!!!
Il sig. Günther ha gestito la nostra vendita di un immobile in modo molto competente e
e professionale.
Ci siamo sentiti molto seguiti.
Il signor Günther è un agente immobiliare competente e molto gentile che ha sempre avuto un orecchio aperto per tutte le domande da entrambe le parti.
Per noi non c'è nessuno di meglio!!!
Grazie ancora per la gestione di prima classe.

Judith e Markus
25.09.2023Judith Sturmheit
Raccomandazione
Un team eccellente e una delle migliori visite che abbiamo avuto. I consigli e l'intero supporto della signora Anja Schmidt sono assolutamente professionali e allo stesso tempo molto amichevoli, il che merita un elogio extra. Semplicemente il top👍
Grazie di cuore

Con i miei più cordiali saluti
Flamur.K
12.09.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Siegen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Siegen :
Vielen Dank für die Tolle Bewertung. Frau Schmidt freut sich seeeeeeeehhhrrr !!!
Raccomandazione
Il signor Günther attribuisce particolare importanza a un buon rapporto personale tra lui e tutte le parti. Questo favorisce la fiducia e, in ultima analisi, anche il successo della vendita con condizioni soddisfacenti per tutte le parti.
06.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Von Poll ha un'ottima figura a Siegen nella persona di Frank Günther.
Lui e la sua collega Anja Schmidt ci hanno fornito un'assistenza molto competente, affidabile e molto amichevole quando abbiamo acquistato la nostra casa; il signor Günther era molto preparato quando si trattava di questioni tecniche di costruzione e aveva già ottenuto pareri di esperti da società specializzate. Anche dopo la firma del contratto notarile, il signor Günther ha continuato a essere un ottimo partner per la transazione.
28.07.2023Werner Trosch
Raccomandazione
Consulenza molto competente e amichevole. Grande disponibilità. Molto disponibile a rispondere a tutte le domande. Consigliatissimo sotto ogni punto di vista.
12.06.2023Fischer
VON POLL IMMOBILIEN Siegen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Siegen :
Vielen lieben Dank für die tolle Bewertung. Wir hätten sehr gerne Ihr schönes Haus verkauft.
Raccomandazione
Squadra di alto livello, molto competente 👍
27.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Il rapporto di fiducia e la cordialità devono essere enfatizzati in modo particolarmente positivo.
09.05.2023Richter, Annett und Frank
VON POLL IMMOBILIEN Siegen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Siegen :
Vielen Dank für die Bewertung. Wir geben das Lob zurück für eine gute Zusammenarbeit.
4,89 su 5
Raccomandazione
Nella preparazione e nella pianificazione, le dichiarazioni sono state realistiche e adeguate all'immobile.
Oltre all'eccellente supporto per noi venditori, von Poll Immobilien si è occupato con grande attenzione del finanziamento e delle preoccupazioni dell'acquirente. Questo ha fatto sì che la vendita potesse essere portata a termine senza problemi. Anche durante l'anno c'è stata un'ampia assistenza per quanto riguarda i compiti. Molti piccoli compiti e anche la consegna della casa all'acquirente sono stati gestiti con mio grande sollievo. Ho ricevuto un'assistenza a tutto tondo. Non mi sarei mai aspettato di meglio.
In qualsiasi momento.
08.05.2023Frank Schmidt
4,40 su 5
Raccomandazione
Consulenza amichevole, competente e orientata al cliente. Mediazione orientata alla soluzione tra acquirente e venditore.
04.05.2023Alexander Schröder
Raccomandazione
Competente e senza complicazioni. Un ottimo supporto per il marketing
20.01.2023Anonimo
4,40 su 5
Raccomandazione
Agenti immobiliari amichevoli con buone idee per una vendita rapida. Valori realistici senza esagerare. Purtroppo non 5 stelle ovunque, perché il mercato non offriva di più.
13.01.2023Anonimo
Personale molto competente.
01.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Sempre disponibile come esperto con aiuto e consigli.
30.08.2022Grundorat
Raccomandazione
Competente, amichevole, piacevole. Altamente raccomandato.
Grazie.
12.08.2022E. Annan
VON POLL IMMOBILIEN Siegen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Siegen :
Vielen lieben Dank - Sie waren aber auch echt super nett und es freut mich, dass Sie dieses schöne Haus nun bald beziehen können ;-))))
Raccomandazione
Ho apprezzato particolarmente i "canali ufficiali brevi" di comunicazione. Aggiornamenti regolari sullo stato attuale tramite messaggio sul mio smartphone. Il signor Günther è stato un contatto molto piacevole.
11.08.2022Horst Marksteiner
VON POLL IMMOBILIEN Siegen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Siegen :
Vielen Dank für die gute Zusammenarbeit - das Lob kann ich nur zurückgeben. Sie waren auch immer schnell erreichbar! Immer wieder gerne. Liebe Grüße
220 Recensioni da

29.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Siegen

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Siegen sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!