FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024

75 Recensioni su ProvenExpert.com

4,89 su 5
4,80 su 5
Raccomandazione
Siamo stati consigliati molto bene dall'inizio alla fine e siamo molto soddisfatti dell'immobile che abbiamo trovato. Grazie mille al signor Meichsner!
12.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Il signor Meichsner ci ha sempre consigliato bene, ha considerato gli interessi di entrambe le parti e si è impegnato al massimo. Per una decisione così complessa e a lungo termine, non avremmo potuto desiderare un partner migliore.
11.04.2024Thorsten Orth
Sehr geehrter Herr Orth,

danke für Ihre Bewertung! Wir geben Ihre sehr positiven Worte gerne an Herrn Meichsner weiter.

Für die Zukunft wünschen wir Ihnen alles Gute.

Raccomandazione
Desideriamo esprimere un ringraziamento particolare alla signora Hilger, che ci ha fornito consulenza, supporto e assistenza professionale durante l'acquisto della nostra casa. Tutte le domande che sono sorte sono sempre state chiarite rapidamente e con competenza, nell'interesse di una buona transazione. Anche la "mediazione" tra venditore e acquirente è stata organizzata e gestita in modo serio. Non vorremmo dimenticare di menzionare positivamente il fatto che Von Poll Immobilien ha svolto un ruolo decisivo nella nostra decisione di acquisto organizzando le condizioni. Anche la signora Hilger ha dato un contributo molto positivo. Possiamo quindi raccomandare Von Poll Immobilien con la massima tranquillità. Grazie mille per il vostro aiuto.
04.04.2024Tino Baumbach
Sehr geehrter Herr Baumbach,

wir bedanken uns für Ihre positive Bewertung sowie Weiterempfehlung, auch im Namen von Frau Hilger.

Für die Zukunft wünschen wir Ihnen alles Gute und eine schöne Zeit in Ihrem Eigenheim.

4,60 su 5
Raccomandazione
Siamo stati assistiti dal signor Enrico Ricci. La nostra esperienza è stata piacevole. Tutte le domande hanno ricevuto una risposta tempestiva, accurata e corredata di documenti di supporto. La consulenza ricevuta è stata molto utile per pianificare l'intero processo con tempistiche precise.
22.03.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden :
Thank you for your positive feedback. We are happy to pass this on to Mr Ricci. We wish you all the best for the future.

Your VON POLL Team in Wiesbaden
Raccomandazione
Il modo in cui la signora Hilger agisce come agente immobiliare è esattamente il modo in cui si vorrebbe che agisse un agente immobiliare:
- molto disponibile e sempre di buon umore
- grande competenza
- un buon istinto per entrambe le parti
- Rappresenta i rispettivi interessi con grande impegno
Grazie!
23.01.2024Walkenhorst
VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden :
Wir bedanken uns für Ihre durchweg positive Bewertung und geben das Feedback gerne an Frau Hilger weiter.

Wir freuen uns, dass wir Ihnen bei der Vermittlung so gut helfen konnten und wünschen Ihnen für die Zukunft alles Gute!

Raccomandazione
Devo ammettere che di solito sono un po' critico nei confronti degli agenti immobiliari, che purtroppo spesso pagano molto per avere poco in cambio. Ma Sinja Fechter ha polverizzato i miei pregiudizi. Sin dal primo contatto prima dell'acquisto della casa, ha brillato per l'alto livello di competenza e il puro orientamento al cliente. Le visite sono state organizzate alla perfezione, l'atmosfera era piacevole e rilassata, tutte le domande sull'immobile hanno trovato risposta, le questioni aperte sono state prese in considerazione e seguite rapidamente. Ci ha comunicato, supportato e consigliato in modo proattivo durante tutto il processo di acquisto, coordinandosi direttamente con il finanziatore, ad esempio, e togliendoci molto lavoro. Alla fine l'affare è stato concluso. Tutti gli appuntamenti necessari sono stati coordinati, preparati e seguiti davanti a lei. Nel complesso, è stata un'esperienza molto positiva ed estremamente utile nei processi a volte molto complicati legati all'acquisto di un immobile. Grazie mille, signora Fechter, torneremo sicuramente da lei per la nostra prossima casa! :)
04.01.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden :
Vielen Dank für Ihre sehr positive Bewertung. Es freut uns, dass Frau Fechter Sie in Ihrem Kaufprozess so gut unterstützen konnte. Gerne geben wir ihr dieses Feedback weiter.

Wir freuen uns in der Zukunft noch einmal von Ihnen zu hören und wünschen Ihnen alles Gute.

Raccomandazione
La consulenza preliminare è stata estremamente piacevole e competente, e mi sono sempre sentita ben assistita e informata in modo esauriente durante il processo di marketing e di vendita. Non credo di aver ottenuto un ricavo di vendita superiore a quello ottenuto con il mio marketing. Tuttavia, ho sicuramente risparmiato molto tempo e fatica. Mi rivolgerei nuovamente a von Poll se dovessi vendere un altro appartamento.
22.12.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden :
Wir bedanken uns recht herzlich für Ihre Bewertung und freuen uns über Ihr positives Feedback!

Raccomandazione
Tutto è stato fantastico, ancora una volta con piacere!
29.10.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden :
Wir bedanken uns recht herzlich für Ihre Bewertung!

4,93 su 5
Raccomandazione
Consulenza completa e molto amichevole. Nonostante la situazione un po' difficile del mercato immobiliare, l'immobile è stato venduto con successo. Ancora una volta.
16.10.2023Achim Wüstner
Raccomandazione
Ottimo supporto per tutto il tempo, affiderei di nuovo il mio appartamento a poll Immobilien in qualsiasi momento.
01.10.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden :
Wir bedanken uns für Ihre tolle Bewertung und freuen uns sehr, dass Sie sich in Sachen Immobilien jederzeit an uns wenden würden.

Raccomandazione
Molto professionale ed estremamente cordiale.
30.09.2023Knut Schätzler & Susanne Blobner
Sehr geehrte Frau Blobner,
sehr geehrter Herr Schätzler,

wir bedanken uns recht herzlich für Ihr tolles Feedback und wünschen für die Zukunft alles Gute!

4,20 su 5
Raccomandazione
Attenta, competente e semplice...!
Aspetto curato e cordiale 👍
27.09.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden :
Danke für Ihre Bewertung!

4,38 su 5
Raccomandazione
La signora Sombeek mi ha fornito una consulenza e un'assistenza competente, dettagliata e affidabile dal primo contatto al completamento dell'acquisto.
Le mie domande hanno sempre trovato una risposta soddisfacente.
La signora Sombeek è una persona aperta e simpatica.
Se dovessi ricorrere nuovamente ai servizi di Von Poll Immobilien, mi rivolgerei alla signora Sombeek.
25.09.2023Aram Uz
Sehr geerhter Herr Uz,

vielen dank für Ihr positives Feedback.

Gerne geben wir diese Worte auch an Frau Sombeek weiter und freuen uns sehr, dass Sie sich bei ihr in guten Händen befunden haben.

Für die Zukunft wünschen wir Ihnen alles Gute.

Raccomandazione
Dalla visione all'acquisto, il supporto fornito dal signor Ricci è stato eccellente. Von Poll Immobilien Wiesbaden e von Poll Immobilien Rheingau si distinguono chiaramente dalle altre agenzie immobiliari. Altamente raccomandato.
10.09.2023Anonimo
Sehr geehrte Frau Habermann,

vielen Dank für Ihre lobenden Worte sowie Bewertung zum Service von Herrn Ricci.
Ihr Feedback werden wir sehr gerne an ihn weitergeben und freuen uns, dass Sie sich gut aufgehoben gefühlt haben!

Mit besten Grüßen

Raccomandazione
Desideriamo ringraziare la signora Hilger di von Poll Wiesbaden per la fiduciosa collaborazione. Dalla valutazione dell'immobile e dalla sua quotazione alla ricerca di potenziali acquirenti e alla vendita vera e propria, la signora Hilger ci ha fornito una consulenza misurata e un supporto professionale. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore e all'elevato livello di competenza, siamo riusciti a raggiungere il prezzo desiderato e a vendere rapidamente. Ci siamo sentiti in ottime mani con la signora Hilger e possiamo quindi raccomandarla senza riserve.
08.09.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden :
Wir freuen uns sehr über Ihre tolle Bewertung sowie die die lieben Worte für unsere Kollegin.
Ihr gezieltes Feedback geben wir gerne so an Frau Hilger weiter.

Für die Zukunft wünschen wir Ihnen alles Gute und bedanken uns für die Zusammenarbeit.

Raccomandazione
Il processo di vendita con il signor Meichsner è stato un piacere dall'inizio alla fine. Non solo è incredibilmente preparato e molto disponibile, ma la sua autenticità e affidabilità da un lato e il suo straordinario impegno e la sua costante dedizione dall'altro sono particolarmente degni di nota. Siamo sempre stati in grado di contattarlo ed è stato persino disposto ad assumersi compiti che non rientravano nelle sue competenze (coordinamento della ristrutturazione) a causa delle nostre circostanze particolarmente complesse. Grazie mille per questo supporto professionale, personale e, non da ultimo, decisamente redditizio! Un consiglio assoluto per Sebastian Meichsner e "von Poll Immobilien"!
20.08.2023Anonimo
Sehr geehrter Herr Sinigaglia,

vielen Dank für Ihr Feedback. Es freut uns sehr, dass Sie mit unserer Zusammenarbeit - in diesem Fall mit Herrn Meichsner - so zufrieden waren. Es ist uns ein großes Anliegen, unsere Kunden mit einem guten Gefühl durch den Verkaufsprozess zu begleiten. Ihre Worte geben wir gerne so an Herrn Meichsner weiter.

Für die Zukunft wünschen wir Ihnen alles Gute!

Raccomandazione
È stata una collaborazione molto piacevole.
19.08.2023Todte
VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden :
Wir bedanken uns für Ihre Bewertung und freuen uns über Ihr positives Feedback.

Raccomandazione
eccellente supporto personale da parte della signora sombeek
05.08.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden :
Wir bedanken uns recht herzlich für Ihre Bewertung!

4,40 su 5
Raccomandazione
Come comunità di eredi, ci siamo sentiti assistiti fin dall'inizio. Poiché nel gruppo c'erano persone esperte che avevano già esperienza nella compravendita di appartamenti, è stato possibile esprimere un giudizio sulla società. Tuttavia, abbiamo trovato il servizio eccellente fin dall'inizio. La signora Sombeek era cordiale, sempre di buon umore, sempre sorridente. Presente ogni volta che ne abbiamo avuto bisogno, affidabile, competente, questi dipendenti valgono oro.
MfG Horst Dingler, esecutore testamentario nominato dal tribunale locale per la comunità degli eredi
05.08.2023Horst Dingler
Sehr geehrter Herr Dingler,

wir bedanken uns für Ihre tolle Bewertung, sowie die sehr positiven Worte welche Sie an Frau Sombeek richten. Gerne geben wir ihr dieses Feedback so weiter.

Wir bedanken uns für Ihr Vertrauen und wünschen für die Zukunft alles Gute.

Raccomandazione
Il signor Ricci ci ha assistito con grande calma e fascino, ci ha fornito un feedback completo dopo ogni visione e ci ha consigliato sui desideri e le esigenze dei potenziali acquirenti. Alla fine, Ricci ha avuto successo e siamo riusciti a vendere la nostra proprietà a un buon prezzo di mercato. Ricci si è concentrato sulle nostre aspettative superiori e le ha raggiunte attraverso un'abile negoziazione. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di vendere l'immobile in tempi molto brevi e con grande competenza, senza perdere tempo con idee o aspettative irrealistiche. Tutto sommato, un servizio á la bonne heure, proprio come avevamo sperato da Poll. Un occhio di riguardo. Grazie mille!
05.07.2023Ulrich Dudeck
Sehr geehrter Herr Dudeck,

wir freuen uns sehr über Ihre tolle Bewertung. Es ist ein großes Kompliment für uns solch eine Rückmeldung zu bekommen.
Ihr gezieltes Feedback an Herrn Ricci geben wir gerne so weiter.

Für die Zukunft wünschen wir Ihnen alles Gute und bedanken uns auch recht herzlich bei Ihnen.

371 Recensioni da

19.11.2022
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Wiesbaden sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 04.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!