BNI Mainfranken

Raccomandazioni qualificate, più ordini, nuovi contatti

Informazioni di contatto

Cosa offre

Buoni partner di cooperazione migliori affari buon scambio partner affidabili

Informazioni di contatto

29 Recensioni su ProvenExpert.com

4,84 su 5
4,79 su 5
Raccomandazione
Mi è stato permesso di partecipare a una riunione come ospite. Sono stata accolta in modo molto rispettoso, con un caloroso benvenuto, e mi è stata fatta una breve presentazione individuale prima della riunione per orientarmi. Grazie alla procedura professionale e all'ottima organizzazione dell'incontro, tutti i partecipanti hanno potuto dire la loro e io, in quanto ospite, ho avuto l'opportunità di parlare di me e del mio lavoro aggiuntivo. All'inizio dell'incontro c'è stato un breve impulso formativo e uno dei partecipanti ha avuto un tempo di parola extra per presentare la sua azienda. Una visita vale la pena per chiunque abbia bisogno di reti forti. Grazie per il gentile invito. Jochen Kunkel
Besuch Unternehmerfrühstück im Chapter Scheurebe BNI Rottendorf
11.01.2024Jochen Kunkel
Capitolo recensito: Scheurebe BNI Rottendorf
Raccomandazione
Sono con BNI Mainfranken, Chapter Online Team Franken, da ben 2 mesi. Non rimpiango la mia decisione nemmeno per un secondo.
È una grande comunità con apprezzamento reciproco, riconoscimento e disponibilità che non si possono sperimentare in nessun altro luogo al di fuori di BNI.
Il direttore esecutivo, Frank Päsler, dedica tempo a ogni singolo membro, cerca il dialogo con tutti, aiuta dove può in modo incondizionato e... sa chi è chi e cosa sta facendo.
L'impegno e la ricerca di soluzioni mirate non mancano di certo.
Alla domanda: "Sceglieresti di nuovo BNI, questa regione e questo capitolo? "Posso solo dire: "Sicuramente sì!
12.07.2023DEF-trans-Reisser
Raccomandazione
Bin schon 15 Jahre bei BNI. Bin immer noch begeister. Regent in Würzburg ist ein klasse Team.
Mitgliedschaft im BNI Regent
06.11.2021Werner Freund
Capitolo recensito: Regent
Raccomandazione
È così che si fanno gli affari! Se l'etica degli affari gioca di nuovo un ruolo importante, allora via alla BNI.
20.06.2020Kern Coaching
2,00 su 5
Fiera
troppo costosi, troppo rigidi, gli imprenditori sono fortemente clientelari e si tratta principalmente di generare vendite con nuovi membri.
22.11.2019Ehemaliges Mitglied
Raccomandazione
Sehr freundliches und kompetentes Team. Erfolgreiches Netzwerken auf einer neuen Ebene.
26.08.2019Anonimo
4,67 su 5
Raccomandazione
BNI ist eine große Bereicherung für mein Geschäfts- und Privatleben.
24.08.2019Sonja Lang
Raccomandazione
Sehr motiviertes und freundliches Team. TOP zum netzwerken in der Region Schweinfurt!
23.08.2019Daniel Bambach
BNI hat mein Geschäft nachhaltig Positiv verändert
Recensione e valutazione del cliente per:
Mitgliedschaft im BNI Müller Thurgau ( Schweinfurt )
15.05.2019Anonimo
Raccomandazione
Nicht nur, dass ich schon viele Kunden über dieses Netzwerk gewonnen habe, ich habe auch zuverlässige Lieferanten und einen tollen Erfahrungsaustausch mit anderen Unternehmern. Jetzt fangen wir auch derzeit an, gemeinsame Projekte zu stemmen. Ich freu mich drauf.
Mitgliedschaft im BNI Weißburgunder
12.02.2019DiKONZEPT e.K.
Capitolo recensito: Weißburgunder
4,00 su 5
Buono
Raccomandazione
Die Begrüßung war sehr freundlich. Ich habe mich wie ein langjähriges Mitglied gefühlt. Und es war gleich ein Erfolg in Form eines Unternehmenskontaktes zu verbuchen. Super!!
Recensione e valutazione del cliente per:
Besuch Unternehmerfrühstück im Chapter BNI Spätburgunder (Bamberg)
10.01.2019D. Winter
Raccomandazione
Hochmotivierte und engagierte Unternehmer und Unternehmerinnen. Die Aufnahme ins Team war sehr freundlich. Super Zusammenarbeit!
Recensione e valutazione del cliente per:
Mitgliedschaft im BNI Spätburgunder (Bamberg)
10.01.2019Bernd Geisel
Raccomandazione
Ein hochmotiviertes Unternehmerteam, in dem sich die engagierten Unternehmer und Unternehmerinnen gegenseitig unterstützen und gemeinsam um ihre Kunden kümmern.
BNI Spätburgunder (Bamberg)
10.01.2019www.mehrwertstatt.com
Raccomandazione
sehr professionell, dabei jedoch locker und freundschaftlich ohne das Ziel aus den Augen zu verlieren.
Scheurebe BNI Rottendorf
12.12.2018Anonimo
Capitolo recensito: Scheurebe BNI Rottendorf
Raccomandazione
Ich bin mit meiner Firma eOli.de it-services nun seit über 3 Jahren Mitglied im Chapter Kerner in Erlangen. In dieser Zeit konnte ich nicht nur meinen Umsatz deutlich erhöhen, sondern auch mein persönliches sowie das Netzwerk meiner Firma signifikant vergrößern und so auch größere Aufträge und Herausforderungen angehen. BNI bietet bestes Empfehlungsmarketing!
BNI Kerner Erlangen
09.12.2018Oliver Martynus, eOli.de it-services
Capitolo recensito: Kerner Erlangen
Raccomandazione
Da oltre 3 anni sono membro del Kerner Chapter di Erlangen con la mia azienda eOli.de it-services. In questo periodo, non solo ho potuto aumentare significativamente il mio fatturato, ma anche la mia rete personale e quella della mia azienda, che mi ha permesso di affrontare ordini e sfide più grandi. BNI offre il miglior marketing di riferimento!
07.12.2018Oliver Martynus, eOli.de it-services
Raccomandazione
Sono membro da 4 anni e non solo ho acquisito molti clienti, ma apprezzo anche molto lo scambio di esperienze e la collaborazione con i miei colleghi BNI. E, naturalmente, l'opportunità di trovare nella rete fornitori affidabili per le esigenze dei clienti o per le mie richieste.
BNI Mainfranken - Das Unternehmernetzwerk
06.12.2018DiKONZEPT e.K.
Raccomandazione
Ich nehme seit Februar 2018 an den wöchentlichen Treffen teil. In diesem Zeitraum konnte ich viele wichtige Weichen für mein Unternehmen stellen, die ohne den regelmäßigen Austausch mit anderen Branchen nicht zustande gekommen wären. Das Chapter Chardonnay ist eine tolle Truppe mit innovativen und lösungsorientierten Unternehmern.
28.11.2018Tanja Härter
Raccomandazione
Das Chapter hat eine sehr gute Mischung von Branchen aus dem Bau- und Dienstleistungsbereich. Die Stimmung im Team ist ausgezeichnet und neue Teammitglieder werden herzlich willkommen geheißen. Es macht einfach Spaß, im Chardonnay-Chapter zu frühstücken.
21.11.2018Anonimo
Raccomandazione
Super nettes und kompetentes Team. Macht wirklich super viel Spaß.
BNI kann man wirklich allen Firmen empfehlen, die neue Kontakte knüpfen wollen und mehr Umsatz generieren wollen.
16.11.2018Jannik Herrmann

8 Sedi su ProvenExpert.com

6 Recensioni
4.98 su 5
Chardonnay Neustadt Aisch
4 Recensioni
4.92 su 5
Müller Thurgau ( Schweinfurt )
4.67 su 5
Regent
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a BNI Mainfranken

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su BNI Mainfranken sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 06.06.2018  |  Ultimo aggiornamento: 16.07.2020   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!