Informazioni di contatto
Il nostro ufficio si trova nel centro della bellissima "Emsstadt" Rheine, nello stato federale della Renania Settentrionale-Vestfalia e confina a nord con la Bassa Sassonia.

La nostra area principale comprende le città della regione del Reno,...

Informazioni di contatto

Diligenza

45 Recensioni su ProvenExpert.com

4,93 su 5
Raccomandazione
Siamo più che soddisfatti del servizio di consulenza e mediazione. La signora Hocaku e il signor Bliesener sono sempre stati a nostra disposizione fin dalla prima visita e ci hanno aiutato e consigliato. Non abbiamo mai avuto la sensazione di essere lasciati soli e potevamo contattarli a qualsiasi ora del giorno e della notte per qualsiasi domanda. Il servizio è esattamente quello che si desidera quando si acquista una casa! Altamente raccomandato.
05.03.2024Lutz Schürer
Raccomandazione
La signora Hocaku è sempre stata molto cordiale, ci ha sempre aiutato con domande o problemi e ci ha dedicato molto tempo! Altamente raccomandato!
23.01.2024Anonimo
Raccomandazione
La valutazione della nostra proprietà è stata effettuata in modo dettagliato e con uno standard professionale molto elevato. Il processo è stato trasparente e obiettivo ed è stato presentato in modo facilmente comprensibile. La nostra prospettiva personale è stata sempre chiaramente messa a fuoco. Riteniamo di aver ricevuto una consulenza eccellente e consideriamo il risultato una solida base per i prossimi passi. Grazie mille per l'eccellente lavoro.
19.01.2024Anonimo
4,20 su 5
Buono
Raccomandazione
Ottimo servizio clienti, sempre disponibile e ci siamo sempre sentiti ben consigliati come acquirenti.
Grazie mille signora Köning!
25.10.2023Ulf Rückert
Raccomandazione
Il contatto è stato sempre piacevole e cordiale. Grazie di cuore al team di VON POLL Immobilien.
In particolare a Ylberina Hocaku, che si è occupata personalmente di noi per tutto il tempo e ci ha aiutato e sostenuto molto con il suo modo competente e cordiale. Venditori felici, acquirenti felici, cosa si può desiderare di più?
Vi ringraziamo per tutto e naturalmente saremo felici di raccomandarvi ad altri.
È così che funziona la vendita di case.
Cordiali saluti
R+S Zipf
24.10.2023Anonimo
4,96 su 5
Raccomandazione
In effetti, possiamo assegnare "solo" 5 stelle ovunque, perché la commercializzazione è stata molto rapida, senza intoppi, piacevole da trattare e alla fine di successo. Siamo felici di aver scelto von Poll Immobilien e li raccomanderemmo ad altri.
09.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Knieper ci ha dato un'ottima consulenza in merito.
16.09.2023Jana
Raccomandazione
Molto cortese, semplice e veloce,
15.04.2023Daniela Fohrmann
Raccomandazione
Il signor Hermann Kock ha gestito il nostro caso in modo esemplare e ha contribuito in modo significativo al nostro successo!
22.03.2023Andreas Kalmár
Raccomandazione
La collaborazione con von Poll Immobilien Rheine è molto professionale. Lavoro con molte agenzie immobiliari. Posso dire con certezza che l'ufficio di Rheine si differenzia positivamente dalle altre agenzie immobiliari. Riconoscono le persone dietro l'immobile e le supportano nei loro obiettivi e sogni individuali. Altamente raccomandato!
4,40 su 5
Buono
Raccomandazione
Abbiamo avuto un'ottima esperienza con la vendita del nostro immobile. La signora Hocaku, in particolare, ha contribuito notevolmente al nostro successo con il suo modo di fare calmo e orientato agli obiettivi. La comunicazione è stata molto fluida durante l'intero processo. Grazie ancora.
03.02.2023Anonimo
Raccomandazione
Molto cordiale e orientato al cliente
09.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Raccomanderemmo la Von Poll Immobilien Rheine ad altri.
Grazie mille alla signora Silke Köning.
19.12.2022Anonimo
Signore e signori,

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare la signora Klene per la fantastica sistemazione dei miei due appartamenti.
dalla signora Klene.
La signora Klene non solo è stata molto cordiale, ma anche molto competente in tutte le questioni.
Si è occupata di tutti i nostri desideri con piena soddisfazione.
In caso di necessità, la raccomanderemo ad altri.

Con i nostri più cordiali saluti

Robert Bruning
05.12.2022Robert Bruning
Raccomandazione
Vorrei rivedere il mio giudizio negativo. Come si è scoperto, c'è stato un grosso malinteso! Il problema è stato chiarito e risolto. Il contatto con il signor Knieper è stato molto piacevole e positivo.
30.08.2022Anonimo
Raccomandazione
È stato perfetto! Molto competente e con molto cuore e impegno!
27.08.2022Julia Kintrup
Raccomandazione
Il fatto che alla fine non abbia acquistato l'immobile è dipeso esclusivamente dall'immobile stesso e dalle mie possibilità e idee. L'agente immobiliare di VON POLL Immobilien che ci ha assistito e consigliato sull'immobile ha fatto un lavoro eccellente. È stata sempre disponibile come persona di contatto e paziente con me come cliente. Sempre molto cordiale e competente nel suo comportamento, a tutte le domande poste ha risposto direttamente o prontamente. Tutto è andato molto bene sia per e-mail che per telefono. Nulla è rimasto senza risposta. Il cliente è stato seguito molto bene. Vorrei sottolineare che ho trovato molto professionale il modo in cui l'agente immobiliare ha agito come intermediario tra acquirente e venditore. Ho avuto la sensazione che l'immobile fosse rappresentato e presentato in modo davvero realistico. Il gusto per un immobile è proprio di ogni potenziale acquirente, ma un buon agente immobiliare è e rimane la base di un buon investimento sia per l'acquirente che per il venditore.
22.08.2022Annika Petsch
Raccomandazione
La signora Hocaku è stata sempre disponibile per noi, era sempre ben preparata e ha tenuto lontano da noi lo stress più grande associato alla vendita di una casa. L'intero processo si è svolto senza problemi. Decisamente da raccomandare!
17.08.2022Löhrmann
Raccomandazione
Buona gamma di proprietà attraenti
04.07.2022Markus Haverkamp
Raccomandazione
Per me è stato molto facile assegnare un punteggio di 5 stelle, perché la signora Silke Köning mi ha fornito un supporto di prim'ordine su tutti i punti sopra citati.
24.05.2022Abel Mertens

20.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Rheine

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Rheine sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 28.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!