FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024

58 Recensioni

305 Recensioni su ProvenExpert.com

4,92 su 5
Raccomandazione
Abbiamo conosciuto il signor Krohe e il suo collega come agenti immobiliari estremamente simpatici, cordiali e molto competenti. Abbiamo apprezzato la consulenza esaustiva del sig. Krohe che, soprattutto, ha conosciuto in modo serio e completo la situazione individuale e ha un occhio di riguardo per l'essenziale.
Possiamo e vogliamo raccomandarvi ad altri. Olly e Manfred Buck
21.04.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Kirchheim unter Teck Commento di VON POLL IMMOBILIEN Kirchheim unter Teck :
Liebe Famiie Buck, es freut mich sehr wenn ich Ihnen in solch einer wichtigen Situation helfen konnte. Wir, das VON POLL Team in Kirchheim, wünscht Ihnen und Ihrer Familie alles erdenklich Gute für die Zukunft!
Raccomandazione
La dott.ssa Kaden è stata assolutamente straordinaria durante la vendita delle nostre case a Fellbach. È stata sempre disponibile a rispondere alle domande, ha fornito stime realistiche dei prezzi di vendita, si è confrontata con gli agenti di gestione delle proprietà durante il processo di vendita e ci ha tenuti pienamente informati durante tutto il processo di vendita. Essendo di lingua inglese, mi aspettavo che il processo fosse complesso, ma con la dottoressa Kaden la lingua non è mai stata un problema. La dottoressa Kaden va ben oltre quello che normalmente mi aspetterei da un agente immobiliare e raccomando vivamente la dottoressa Kaden e il suo team a chiunque voglia vendere e acquistare un immobile!!!
VON POLL IMMOBILIEN Fellbach / Rems-Murr-Kreis
17.04.2024Wayne Muller
Raccomandazione
L'assistenza per la vendita della nostra proprietà non avrebbe potuto essere migliore. Affidabilità, competenza, cordialità: tutto era al top!
11.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Che ho avuto una persona di riferimento nella signora Nuzzi che si è occupata di me per tutto il tempo e che mi ha aiutato e consigliato.
25.03.2024Anonimo
Raccomandazione
L'immobile può essere un investimento di capitale o un edificio residenziale che fa da cornice alla propria casa, ma in ogni caso rappresenta un bene prezioso. Una gestione responsabile richiede sempre come primo passo una valutazione corretta e realistica, che abbiamo ricevuto dal signor Krohe - VON POLL IMMOBILIEN Shop Kirchheim unter Teck - che ringraziamo. La qualità della consulenza e della valutazione ci ha spinto a scrivere una breve recensione in questa fase iniziale della pianificazione (parte 2 in caso di futura intermediazione). L'alto livello di professionalità offerto in modo discreto è già un grande piacere. Tuttavia, va sottolineata una particolarità: la competenza del sig. Krohe è notevolmente arricchita da una conoscenza pluriennale nel settore aziendale e in quello finanziario, che rende possibile una valutazione complessiva "da un'unica fonte", per così dire.
Herbert Schlender, Kirchheim
24.03.2024Herbert Schlender
Vielen herzlichen Dank für diese tolle Bewertung. Es freut mich immer sehr wenn unsere Kunden einen konkreten Nutzen mitnehmen und darauf basierend wichtige Entscheidungen vorbereiten und treffen können. Ich wünsche Ihnen dafür gute Gedanken. Gerne stehe ich auch weiterhin für Sie zur Verfügung! Herzlichst, Michael Krohe
Raccomandazione
Affidabilità e competenza, tono amichevole e rapida attuazione delle fasi concordate. Nel complesso, una collaborazione di fiducia.
11.03.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Ganz herzlichen Dank für Ihr Feedback. Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
Il Dr. Steinhoff ci ha fornito un'assistenza eccellente e ha gestito la vendita con piena soddisfazione. Di nuovo in qualsiasi momento.
Immobilienvermittlung
27.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Sono stata completamente soddisfatta della consulenza e della gestione/vendita del nostro appartamento, non c'era nulla di cui preoccuparsi. Grazie mille, signora Hoyer.
19.02.2024Ursel Kuhnert
Raccomandazione
Una collaborazione molto piacevole con VON POLL IMMOBILIEN nel gennaio 2024, anche se il contratto d'acquisto non è stato perfezionato. La signora Sachs ci ha fornito la sua consulenza e ci ha colpito per il suo modo professionale, empatico e straordinariamente impegnato. La collaborazione si è sempre basata su una notevole accessibilità e sui tempi di risposta, su un'elevata trasparenza e su una grande comprensione reciproca. Saremmo lieti se altri immobili del nostro portafoglio ci consentissero di lavorare ancora con VON POLL IMMOBILIEN, e in particolare con la signora Sachs.
Cordiali saluti
04.02.2024B. P.
Raccomandazione
Consulenza molto competente e sempre amichevole.
Ottimo supporto dall'offerta dell'immobile, alle visite, all'accompagnamento dal notaio.
Informazioni costanti sull'andamento delle singole visite.
Siamo stati molto soddisfatti della collaborazione con la signora Sachs.
03.02.2024Matthias Boeck
4,40 su 5
Raccomandazione
La signora Petkova mi ha fatto un'impressione molto professionale, è stata molto accomodante e ha tenuto conto di tutti i miei desideri. È stata subito disponibile ma non invadente! Poiché inizialmente si trattava solo di una valutazione gratuita del nostro immobile, non posso commentare il rapporto prezzo/prestazioni.
VON POLL IMMOBILIEN Böblingen
18.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Il signor Schwarz si è occupato di tutto nel nostro caso. Tutto è filato liscio e professionale. Grazie di cuore per tutto!
04.01.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Wir bedanken uns herzlich für Ihr Feedback! Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
Il mese scorso ho venduto il mio appartamento a Kirchheim tramite Von-Poll-Immobilien.
Fin dalla prima visione congiunta dell'immobile, sono stato molto soddisfatto della consulenza competente ricevuta dalla signora Sachs e dal signor Krohe della filiale di Kirchheim.
La loro competenza e il loro grande impegno nel marketing e nell'organizzazione della vendita sono stati molto efficaci e mi hanno colpito molto.
La signora Sachs e il signor Krohe si sono occupati di ogni minimo dettaglio per far sì che non solo la stipula del contratto, ma anche il successivo passaggio di proprietà si svolgesse senza intoppi e con soddisfazione di tutti in tempi record.
Grazie di cuore per il grande supporto durante l'intero processo di vendita!
20.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Marketing molto professionale e di successo per la mia proprietà.
Dall'elaborata preparazione della presentazione, all'organizzazione degli appuntamenti per le visite, fino alla consegna al nuovo proprietario, tutti i processi sono sempre stati organizzati con mia piena soddisfazione.
La signora Ehrmann aveva sempre le risposte giuste e le soluzioni alle domande più difficili.
Non posso che raccomandare la signora Ehrmann e il suo competente team.
08.12.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Ludwigsburg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Ludwigsburg :
Herzlichen Dank für das Lob. Es freut mich sehr, dass Sie mit dem Ablauf des Verkaufsprozesses so zufrieden waren und wir für Sie passende Käufer*innen finden konnten.
Raccomandazione
L'intermediazione dell'immobile che ho acquistato è stata condotta con grande empatia per la situazione particolare.
La comunicazione è stata molto precisa e incredibilmente veloce.
Sono passate solo 1,5 settimane tra la visione e l'appuntamento con il notaio!
Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarvi ancora una volta.
Saremo lieti di trattare nuovamente con voi per il prossimo immobile.
07.12.2023Klaus Korschinek
Raccomandazione
Competenza, qualità e cordialità: tutto questo caratterizza il team della Von Poll Immobilien di Kirchheim unter Teck. Sono assolutamente soddisfatto e non posso che raccomandare caldamente il servizio offerto dal signor Krohe e dalla signora Sachs!
06.12.2023M.J.
Raccomandazione
Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni presso Von Poll Immobilien.
La signora Sachs ci ha fornito consigli e supporto durante l'intero processo e abbiamo potuto contare su di lei in ogni momento.
Professionale, competente e molto disponibile.
Non poteva andare meglio di così.
Naturalmente lo stesso vale per il signor Krohe, sempre disponibile a rispondere alle nostre domande.
Altamente raccomandato!
04.12.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Sachs e il signor Krohe hanno messo sul mercato la nostra casa con grande entusiasmo, alta professionalità e un servizio esemplare e l'hanno venduta con successo. Dal primo incontro fino alla chiusura, un servizio di prim'ordine!
03.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Schwarz è assolutamente affidabile e competente, lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento & lo raccomando volentieri ad altri!
26.11.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Herzlichen Dank für Ihre Weiterempfehlung. Wir freuen uns sehr, dass Sie mit uns und unserem Service zufrieden waren. Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart
Raccomandazione
Consulenti molto competenti, soprattutto per gli immobili di alta qualità. Vorrei sottolineare in particolare il signor Marc Schwarz, che ha fornito una consulenza estremamente competente ed è sempre stato disponibile a rispondere alle domande.
25.11.2023Thomas Janssen
VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart Commento di VON POLL IMMOBILIEN Stuttgart :
Vielen Dank für Ihre positive Bewertung! Beste Grüße, Ihr Team aus dem VON POLL IMMOBILIEN Shop aus Stuttgart

7 Rami su ProvenExpert.com

28.05.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Shops Region Stuttgart

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Shops Region Stuttgart sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 24.11.2022  |  Ultimo aggiornamento: 01.12.2022   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!