BNI Frankfurt am Main

Raccomandazioni qualificate, più ordini, nuovi contatti

Informazioni di contatto
Siamo una comunità solidale di imprenditori regionali che si incontrano a colazione secondo il sistema BNI. Secondo l'ordine del giorno BNI, che è lo stesso da Singapore a New York, ogni membro ha un minuto per promuovere la propria attività e...

Informazioni di contatto

45 Recensioni su ProvenExpert.com

4,84 su 5
4,57 su 5
Raccomandazione
Creare fiducia tra gli imprenditori
05.09.2021Michael Wallmeyer
Raccomandazione
BNI ist meine geschäftliche"Heimat" seit mehr als 7 Jahren. Ohne dieses Netzwerk hätte ich nie die Ergebnisse erzielt, die ich mir gewünscht hatte. Die Techniken des strategischen Empfehlungsmarketing sind simpel, effektiv und "mächtig", wenn man sie konsequent anwendet. Das BNI System ist für mich mehr als (m)ein Erfolgsrezept. Es ist mein mentales Fitness Studio.
14.06.2021Peter Schmidt-Dahlberg
Raccomandazione
Ho partecipato al meeting online del team Da Vinci quattro settimane fa come ospite.
Sono rimasto colpito dalla diversità delle aziende rappresentate nel capitolo, dalla "buona atmosfera" tra i membri del capitolo e dal valore aggiunto che ogni azienda può generare.
tra i membri del capitolo e dal valore aggiunto che ogni azienda può generare
29.03.2021Elke Scholz-Krause
Raccomandazione
Bombastisches Unternehmerteam das wirklichen Mehrwert stiftet.
15.10.2020Marcus Tammer
Capitolo recensito: Rubens BNI (Frankfurt)
Raccomandazione
Per me la colazione BNI del venerdì presso il capitolo Da Vinci è un'esperienza arricchente, non solo in termini monetari, ma anche a livello personale e umano. Qui si incontrano persone che vogliono fare qualcosa di buono per gli altri senza aspettarsi nulla in cambio - in una metropoli guidata dal capitale come Francoforte, questo non è scontato. Non vorrei mai fare a meno del sistema BNI di successo. Ecco perché il mio impegno nei confronti dei colleghi BNI è una parte fissa del mio programma settimanale.
12.10.2020Peter Schmidt-Dahlberg
Raccomandazione
Mi chiamo Köneke - Thomas Köneke, proprietario di tumes.org. Sono un esperto di ottimizzazione dei processi e di architettura aziendale. I miei clienti sono lavoratori autonomi e imprenditori che vogliono sapere come lavorare più sul processo che nel processo.

Questo settore della consulenza manageriale richiede molta fiducia e funziona in gran parte solo attraverso il marketing di riferimento. Da due anni faccio parte della sezione Da Vinci di Francoforte e ho optato per il sistema di successo e di marketing BNI, generando fino al 40% delle mie vendite attraverso questa rete commerciale. Sono un fan assoluto del modo e della struttura.

Inoltre, ogni venerdì si conoscono aziende uniche e si amplia automaticamente la rete esistente.

"Chi dà vince - penso che sia fantastico!".

Thomas Köneke di tumes.org - Aiutiamo i nostri clienti a visualizzare le loro strutture aziendali, i loro processi aziendali e il loro grado di maturità e a renderli più efficienti del 30%.
23.07.2020Thomas Köneke von tumes.org
Raccomandazione
Ich bin bereits seit 13 Jahren, mit unserer Schreinerei K&R Design, Mitglied im Chapter Rubens.
Die sich hieraus entwickelte Partnerschaft unter den Mitglieder und das Vertrauen in die einzelnen Personen, ist genau DAS, was BNI ausmacht : WER GIBT GEWINNT.
Und nich nur ich gewinne dadurch , sonder auch meine Kunden !!!! denn Sie finden in meinen Chapterkollegen, Menschen, die sich ihrer Probleme annehmen und fachgerecht beraten.
ALSO : Eine Win - Win Situation für ALLE
Raccomandazione
Als Gast war ich heute, 18.06.2020 zum zweiten Mal dabei, es hat mir sehr gut gefallen. Der Online-Chat ist sehr informativ und ich habe einen absolut positiven Eindruck gewonnen. Rubens BNI eine wunderbare Institution um Kundenkontakte durch Empfehlung zu generieren und die kompetenten Mitglieder an meine Kunden weiter zu empfehlen. Ich bin dankbar für diese Erfahrung und freue mich sehr dabei zu sein.
18.06.2020Madeleine Radgen
Capitolo recensito: Rubens BNI (Frankfurt)
Raccomandazione
Das Unternehmerteam Mondriaan trifft sich jeden Dienstag zum Unternehmerfrühstück und baut kontinuierlich vertrauensvolle Beziehungen zueinander auf. Diese bilden die Grundlage für das Empfehlungsgeschäft, von dem alle Mitglieder profitieren. Dabei wird der BNI-Kernwert "Wer gibt, gewinnt" immer wieder aktiv gelebt. Besonders gefällt mir die Struktur des Chapters, getragen durch jedes einzelne Mitglied und die positive, mitreißende Energie, die bei den Meetings entsteht. Und nicht zuletzt bietet das Unternehmerteam Mondriaan im BNI-Netzwerk hervorragende Chancen, Mehrumsatz durch Empfehlungen zu erzielen. Daher von mir die volle Punktzahl, verbunden mit der Empfehlung, selbst Mitglied dieses Teams zu werden und die Chance zu nutzen, unverbindlich an einem Meeting teilzunehmen.
18.06.2020Jens Kortholt
Capitolo recensito: Mondriaan BNI (Frankfurt)
4,67 su 5
Raccomandazione
Das Chapter Mondriaan ist ein recht junges und dynamisches Team. Die Vielfältigkeit der Gewerbe hat mir immer wieder neue Erkenntnisse und Erfahrungen zu meiner persönlichen Weiterentwicklung geliefert. Freuen würde es mich wenn dieser Spirit lang am Leben erhalten bleibt, da es mir immer wieder Inspiration gibt mitzumachen und selbst neue Ideen einzubringen
02.06.2020Anonimo
Capitolo recensito: Mondriaan BNI (Frankfurt)
18.05.2020Elmar ULRICH
4,83 su 5
Raccomandazione
Sono membro del capitolo DaVinci da 8 mesi. Le opportunità di coinvolgimento, di incontrare imprenditori interessanti, di partecipare a progetti interessanti e di beneficiare di corsi di formazione e workshop sono infinite. Le dinamiche mi affascinano ogni giorno. Sono stati creati diversi speed team in tutta la Germania a seguito degli incontri online dovuti al coronavirus. Sono convinta del BNI e quindi da 4 settimane sono la coordinatrice dei soci nel team di gestione del nostro capitolo. Il lavoro, soprattutto con il comitato soci, è molto divertente e incredibilmente stimolante.
Come consulente, formatore e coach, posso portare la mia area di attività, la "gestione delle relazioni con i clienti" - creo clienti soddisfatti che fanno più vendite e rimangono fedeli all'azienda a lungo termine, nonché dipendenti motivati - molto bene nel nostro capitolo, negli speed team e in altri progetti intercapitolari e trarne beneficio.
Verena Dvorak, socio amministratore della CuS Navigation GmbH /
www.cus-navigation.de
17.05.2020Verena Dvorak , CuS Navigation GmbH
4,96 su 5
Raccomandazione
Sono un membro soddisfatto da un anno ormai. Sono molto felice di fornire raccomandazioni commerciali (e talvolta private). Il numero di referenze che ricevo è esiguo, ma il fatturato mi rende felice. Mi piace il fatto che ci siano molte relazioni particolarmente piacevoli. Mi piace il mio ruolo di coordinatore della formazione. Mi piace invitare i visitatori e aiutare nel lavoro di persuasione.
17.05.2020Dr. Steven Goldner
Raccomandazione
La mia iscrizione si è già ripagata dopo i primi due mesi. Gli imprenditori della rete forniscono un incredibile valore aggiunto in ogni momento e sono esperti nel loro campo. Vorrei aver avuto questa rete 4 anni prima.
16.05.2020Sven Edeler
Raccomandazione
Die Topadresse in Frankfurt, wenn es darum geht Geschäftskontakte zu bekommen. Wir konnten unser Netzwerk sehr ausbauen. Uns war wichtig, dass es deutschlandweit funktioniert, was super funktioniert hat.

Peter Stephan
LS Solution
15.05.2020Peter Stephan
Raccomandazione
Grazie alla mia adesione, ho potuto conoscere molti nuovi imprenditori, soprattutto giovani, e approfondire la mia conoscenza di vari mestieri attraverso gli incontri individuali. La rete che sta dietro al singolo networker si sta espandendo rapidamente ed è sempre interessante conoscere nuove persone.
BNI Frankfurt am Main - Das Unternehmernetzwerk
21.04.2020Anonimo
Raccomandazione
Sono membro del capitolo Rubens da 13 anni. Per la nostra azienda, BNI è un solido pilastro per le vendite concrete, poiché le raccomandazioni sono ben preparate dai membri del capitolo e quindi portano a buoni ordini. Dopo tanto tempo, posso anche dire che senza BNI non sarebbe stato possibile l'ulteriore sviluppo della nostra attività di falegnameria, specializzata in arredi interni privati.
30.03.2020R.Kronenberger - Schreinermeister
Raccomandazione
Una rete di imprenditori grande e dinamica con molti imprenditori interessanti. Eccellente piattaforma per lo scambio di raccomandazioni.
19.03.2020Jens Kortholt
Raccomandazione
Sehr interessante Unternehmer, in einer stets professionellen als auch humorvollen Runde, die alle eines vereint: Lust zu netzwerken, zu lernen und sich weiterzuentwicklen, und darüber hinaus natürlich Geschäft zu generieren. Stets mit dem Motto "wer gibt, gewinnt!"

Sehr empfehlenswert!!!

Viele Grüße
Christian Hennemann

ALMARON Online Marketing Agentur
www.almaron.de
18.03.2020Christian Hennemann
Raccomandazione
BNI Frankfurt, con diversi team di imprenditori, crea vendite aggiuntive senza commissioni per i suoi membri e facilita gli affari in un'atmosfera amichevole attraverso le raccomandazioni.
BNI Frankfurt am Main - Das Unternehmernetzwerk

4.89 su 5
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a BNI Frankfurt am Main

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su BNI Frankfurt am Main sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 06.06.2018  |  Ultimo aggiornamento: 26.02.2021   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!