Per un inizio rapido:
I nostri modelli per le vostre indagini sui clienti

Primo feedback dei clienti in soli tre minuti - con sondaggi predefiniti per ogni settore.

Selezionare un sondaggio campione
Sondaggio tra i clienti: Agenzie immobiliari

Sondaggio tra i clienti: Agenzie immobiliari

Sapete cosa i vostri clienti trovano fantastico nei vostri servizi? Scopritelo con i nostri sondaggi. Identificate i vostri punti di forza e di debolezza e fate leva sulle vostre competenze principali per promuovere la vostra attività.

Per esempio, agenti immobiliari, società immobiliari, proprietari di immobili
Sondaggio tra i clienti: Architettura

Sondaggio tra i clienti: Architettura

Utilizzate i nostri sondaggi per scoprire tutto ciò che volete sapere dai vostri clienti, oltre a raccogliere raccomandazioni e recensioni. La nostra analisi dei sondaggi mostrerà esattamente quali sono i vostri punti di forza e di debolezza.

Per esempio, architetti, designer di interni e ingegneri civili
Sondaggio tra i clienti: Artigianato

Sondaggio tra i clienti: Artigianato

La maggior parte delle imprese artigiane acquisisce nuovi clienti attraverso le raccomandazioni. I sondaggi di ProvenExperts vi permettono non solo di raccogliere i feedback dei clienti, ma anche di generare recensioni e raccomandazioni allo stesso tempo.

Ad esempio, idraulici, installatori di gas, falegnami, servizi di tinteggiatura
Sondaggio tra i clienti: Audit

Sondaggio tra i clienti: Audit

Non c'è niente di più convincente delle raccomandazioni dei clienti soddisfatti. I nostri sondaggi vi permettono di raccogliere feedback e recensioni qualificate, di identificare i vostri punti di forza e di debolezza e di sfruttare il potere pubblicitario delle vostre competenze principali.

Per esempio, consulenti fiscali, consulenti legali, consulenti aziendali, valutatori
Sondaggio tra i clienti: Bellezza

Sondaggio tra i clienti: Bellezza

Che si tratti di ricostruzione unghie, cosmesi, make up, massaggi o pedicure, che si tratti del proprio studio o salone o delle case dei clienti, con i nostri sondaggi per l'industria della bellezza scoprirete esattamente ciò che interessa ai vostri clienti.

Per esempio, studi di cosmesi, saloni, saloni per le unghie
Sondaggio tra i clienti: Benessere

Sondaggio tra i clienti: Benessere

Volete aumentare la soddisfazione dei clienti? Volete ottimizzare i vostri servizi o semplicemente sapere cosa pensano i vostri clienti? I nostri sondaggi vi permettono di fare tutto questo, in meno di 3 minuti.

Ad esempio, gli hotel spa, i saloni di massaggi, le spa
Sondaggio tra i clienti: Caccia e sport di tiro

Sondaggio tra i clienti: Caccia e sport di tiro

I vostri clienti attribuiscono un valore alla vostra competenza e affidabilità per l'acquisto di armi da caccia e sportive, accessori e riparazioni? Raccogliete subito il feedback dei vostri clienti e dimostrate loro che siete il partner giusto quando si tratta di armi da caccia e sportive.

Per esempio armaioli, commercianti di armi, e organizzatori di caccia e tiro sportivo.
Sondaggio tra i clienti: Coaching

Sondaggio tra i clienti: Coaching

Coaching del coach: accettate un consiglio da qualcun altro - i vostri clienti. Fate un sondaggio tra i vostri clienti per ottenere un prezioso feedback su come voi e i vostri servizi siete percepiti e su quali sono le vostre competenze principali.

Per esempio, i business coach, i coach individuali, i career coach
Sondaggio tra i clienti: Commercio automobilistico

Sondaggio tra i clienti: Commercio automobilistico

ProvenExpert vi consente di collocare i feedback dei vostri clienti proprio dove tutti possono vederli: sul vostro sito web, sul vostro profilo di valutazione, nelle e-mail, sui social network o nell'elenco dei risultati di ricerca di Google.

Ad esempio, concessionari di auto, venditori di auto, venditori di auto usate
Sondaggio tra i clienti: Commercio elettronico

Sondaggio tra i clienti: Commercio elettronico

Il modo più semplice per ottenere feedback: i nostri sondaggi richiedono meno di 60 secondi per essere realizzati e meno di 3 minuti per essere completati. Possono essere aggiunti a e-mail, siti web e altre piattaforme e vengono analizzati automaticamente dal nostro sistema.

Ad esempio, servizi online, marketplace, servizi di pagamento elettronico.
Sondaggio tra i clienti: Consulenza

Sondaggio tra i clienti: Consulenza

Aumentare la fiducia nelle proprie competenze: fare un sondaggio tra i clienti, identificare le competenze principali e utilizzare il feedback dei clienti per generare trasparenza e fiducia nei servizi di consulenza.

Ad esempio, nutrizionisti, valutatori, consulenti per le risorse umane.
Sondaggio tra i clienti: Consulenza aziendale

Sondaggio tra i clienti: Consulenza aziendale

I vostri clienti sanno già cosa amano di voi. Ora è il momento di mostrare ai vostri potenziali clienti ciò che sapete fare meglio. Raccogliete i feedback dei clienti, generate fiducia nella vostra consulenza e convincete i potenziali clienti che i vostri servizi sono i migliori in circolazione.

Per esempio, consulenti, consulenti strategici, consulenti di gestione
Sondaggio tra i clienti: Consulenza fiscale &  Contabilità

Sondaggio tra i clienti: Consulenza fiscale & Contabilità

Lasciate che la vostra competenza parli da sola: invitate i vostri clienti a partecipare a sondaggi, raccogliete preziosi feedback e raccomandazioni dei clienti, sfruttate il potere pubblicitario delle vostre migliori qualifiche e aumentate la fiducia nei vostri servizi.

Per esempio, commercialisti, ragionieri, liquidatori
Sondaggio tra i clienti: Costruzione

Sondaggio tra i clienti: Costruzione

Utilizzate i nostri sondaggi online per scoprire cosa vogliono i vostri clienti e quanto sono soddisfatti dei vostri prodotti o servizi. Apportate miglioramenti qualitativi duraturi alla vostra attività e iniziate a ottimizzare i vostri prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei vostri clienti.

Ad esempio, imprese di costruzione, posatori di piastrelle, aziende di architettura del paesaggio
Sondaggio tra i clienti: Design dei media

Sondaggio tra i clienti: Design dei media

I nostri sondaggi lasciano spazio alla creatività: modificate l'elenco delle domande in base alle vostre esigenze e raccogliete esattamente le informazioni che vi interessano.

Per esempio, web designer, graphic designer, società di produzione cinematografica
Sondaggio tra i clienti: Eventi &  Intrattenimento

Sondaggio tra i clienti: Eventi & Intrattenimento

Scoprite cosa il vostro pubblico apprezza di voi, vedete dove potete migliorare e scoprite cosa rende speciali i vostri servizi. Sfruttate il potere delle recensioni dei clienti per acquisire nuovi visitatori e clienti.

Per esempio, DJ, musicisti, spettacoli di cabaret e attori
Sondaggio tra i clienti: Fondazioni &  ONG

Sondaggio tra i clienti: Fondazioni & ONG

Volete fare qualcosa di buono? Raccogliete feedback preziosi per la vostra fondazione per migliorare la vostra reputazione online e far conoscere al mondo il vostro progetto.

Ad esempio, per le fondazioni private e di diritto pubblico
Sondaggio tra i clienti: Formazione

Sondaggio tra i clienti: Formazione

I vostri clienti sono perfettamente - o addirittura estremamente - soddisfatti dei vostri servizi? Allora lasciate che il loro entusiasmo per la vostra attività vi aiuti ad acquisire nuovi clienti. Raccogliete i feedback dei vostri clienti e utilizzate le loro recensioni per pubblicizzare la vostra attività.

Per esempio, personal trainer, istruttori di ballo, addestratori di cani
Sondaggio tra i clienti: Fotografia

Sondaggio tra i clienti: Fotografia

Scoprite cosa rende speciali i vostri servizi e dove potrebbero esserci margini di miglioramento. Invitate semplicemente i vostri clienti a inviare feedback e raccomandazioni per aiutarvi ad acquisire nuovi clienti.

Ad esempio, fotografi di matrimoni, fotografi pubblicitari, laboratori fotografici.
Sondaggio tra i clienti: Hotel &  Alloggio

Sondaggio tra i clienti: Hotel & Alloggio

Sette consumatori su dieci prenotano un alloggio online e prestano particolare attenzione alle recensioni dei diversi fornitori. Raccogliete i feedback e conquistate la fiducia dei potenziali clienti con il vostro livello di soddisfazione.

Per esempio, hotel, pensioni, appartamenti per vacanze, ostelli per la gioventù
Sondaggio tra i clienti: Impegno sociale

Sondaggio tra i clienti: Impegno sociale

Con il vostro aiuto, il mondo diventa un posto migliore. Questa volta fate qualcosa per voi stessi e fate conoscere a tutti il vostro grande lavoro. Raccogliete feedback preziosi e rafforzate attivamente la vostra reputazione online.

Per esempio, ONG, società, associazioni di beneficenza, fondazioni
Sondaggio tra i clienti: Imprese di trasporto, logistica e traslochi

Sondaggio tra i clienti: Imprese di trasporto, logistica e traslochi

Distinguetevi dalla massa con raccomandazioni eccellenti. I nostri sondaggi specifici per il settore aiutano a incrementare il vostro business. Le recensioni sono più convincenti di qualsiasi pubblicità e, grazie all'analisi dei sondaggi, potete migliorare il vostro servizio!

Ad esempio servizi di trasloco, decluttering, servizi di corriere, aziende di trasporto merci, aziende di trasporto mobili
Sondaggio tra i clienti: Istruzione &  Sviluppo professionale

Sondaggio tra i clienti: Istruzione & Sviluppo professionale

Sia che si tratti di formazione per adulti o di tutoraggio dopo la scuola: con i nostri sondaggi, otterrete un feedback qualificato da parte dei clienti, in modo da poter individuare le vostre competenze e i vostri punti di forza nell'insegnamento, ma anche i punti in cui è possibile migliorare.

Ad esempio, docenti, istituti di formazione, accademie
Sondaggio tra i clienti: Marketing

Sondaggio tra i clienti: Marketing

La migliore pubblicità del mondo? Una buona reputazione. Nessuno lo sa meglio di voi. I nostri sondaggi vi permettono di raccogliere preziosi feedback e raccomandazioni, trasformando così i vostri attuali clienti in partner importanti nella vostra ricerca di nuovi affari.

Per esempio, agenzie pubblicitarie, concezione del marketing, consulenti di marketing
Sondaggio tra i clienti: Marketing online

Sondaggio tra i clienti: Marketing online

Oggi la maggior parte dei clienti utilizza Internet per trovare le aziende in grado di fornire i servizi di cui hanno bisogno. Voi lo sapete meglio di altri. Utilizzate i nostri sondaggi per raccogliere feedback, raccomandazioni e recensioni dei clienti e contribuire attivamente alla vostra reputazione online.

Ad esempio, consulenti di marketing online, specialisti SEO, SEA e SEM
Sondaggio tra i clienti: Media sociali

Sondaggio tra i clienti: Media sociali

Espandete la vostra strategia di earned media raccogliendo recensioni e raccomandazioni dei clienti e presentandole al mondo online. Diventate un contributo attivo alla vostra reputazione online e portate nuovo business.

Per esempio, consulenti di social media, agenzie, social media marketing
Sondaggio tra i clienti: Negozi al dettaglio

Sondaggio tra i clienti: Negozi al dettaglio

I vostri clienti hanno sempre ragione? Allora fatelo sapere a tutti! ProvenExpert vi permette di raccogliere preziosi feedback dai clienti e di conquistare il favore dei potenziali clienti con recensioni e valutazioni a stelle di Google.

Ad esempio, i direttori delle filiali di vendita al dettaglio, i negozi di specialità, le boutique
Sondaggio tra i clienti: Negozi online

Sondaggio tra i clienti: Negozi online

Il modo più semplice per ottenere feedback: i nostri sondaggi richiedono meno di 60 secondi per essere realizzati e meno di 3 minuti per essere completati. Possono essere aggiunti alle e-mail, ai siti web dei negozi e ad altre piattaforme e vengono analizzati automaticamente dal nostro sistema.

Ad esempio, i rivenditori online e le piattaforme di e-market
Sondaggio tra i clienti: Produzione

Sondaggio tra i clienti: Produzione

Che si tratti di fabbricazione, lavorazione o produzione, con i nostri sondaggi su misura per la categoria „ Produzione“, farete le domande giuste. Raccogliete le esigenze e le opinioni dei vostri clienti in modo ancora più accurato e convincete i potenziali clienti.

Per esempio, produttore di alimenti, orafo, manifattura
Sondaggio tra i clienti: Produzione multimediale

Sondaggio tra i clienti: Produzione multimediale

Non lasciate che le vere esigenze e i desideri dei vostri clienti rimangano un segreto - con i nostri sondaggi online. Il nostro sistema è in grado di analizzare automaticamente il feedback dei vostri clienti per mostrarvi quanto siano soddisfatti dei vostri servizi e cosa trovino di bello in voi.

Per esempio, tipografie, copisterie, stampa di magliette
Sondaggio tra i clienti: Ristoranti &  Bar

Sondaggio tra i clienti: Ristoranti & Bar

Avete il miglior cibo della città? State preparando qualcosa di speciale nella vostra cucina? Allora fatelo sapere a tutti! Invitate i vostri clienti a inviare feedback, raccomandazioni e recensioni, in modo da convincere i potenziali clienti della qualità del vostro cibo.

Per esempio, ristoranti, pub, caffè, chioschi di snack, mercati di street food
Sondaggio tra i clienti: Servizi

Sondaggio tra i clienti: Servizi

Utilizzate i nostri sondaggi per misurare la soddisfazione dei clienti, analizzare i vostri punti di forza e migliorare la qualità dei vostri servizi. Effetti collaterali positivi? Aumento della fedeltà dei clienti, raccomandazioni e nuovi clienti.

Per esempio, commercio al dettaglio, ristoranti & bar, logistica
Sondaggio tra i clienti: Servizi assicurativi

Sondaggio tra i clienti: Servizi assicurativi

Circa il 77% di tutti gli agenti immobiliari acquisisce nuovi clienti attraverso le raccomandazioni. Con i nostri sondaggi, vincete due volte: ottenete un valido feedback dai clienti, oltre a raccomandazioni e recensioni dei vostri servizi.

Ad esempio, broker assicurativi, agenti assicurativi, consulenti
Sondaggio tra i clienti: Servizi di salute mentale

Sondaggio tra i clienti: Servizi di salute mentale

Utilizzate i nostri sondaggi per raccogliere raccomandazioni e recensioni (anonime) dai vostri pazienti. Aumentate la fiducia nei vostri servizi e aiutate i potenziali clienti a scegliere voi rispetto alla concorrenza.

Per esempio, psicoterapeuti, terapisti di coppia, risoluzione dei conflitti
Sondaggio tra i clienti: Servizi finanziari

Sondaggio tra i clienti: Servizi finanziari

Fiducia e know-how sono il nome del gioco & nel vostro settore. Mostrate i vostri servizi eccellenti ai potenziali clienti con i nostri sondaggi. Invitate i clienti a inviare un feedback e a generare raccomandazioni su prodotti e servizi.

Per esempio, consulenti finanziari, consulenti di investimento, gestori di portafoglio
Sondaggio tra i clienti: Servizi IT

Sondaggio tra i clienti: Servizi IT

Ottenete misurazioni perfette della soddisfazione dei clienti: i nostri sondaggi sono stati sviluppati in collaborazione con i consulenti IT e contengono l'intera gamma di criteri di qualità rilevanti per i vostri clienti. In questo modo, otterrete esattamente le informazioni che cercate.

Ad esempio, amministratori di sistema, consulenti IT, sviluppatori di software.
Sondaggio tra i clienti: Servizi legali

Sondaggio tra i clienti: Servizi legali

Più della metà degli avvocati acquisisce nuovi clienti grazie alle raccomandazioni. Lasciate che i nostri sondaggi vi aiutino a ottenere recensioni e raccomandazioni dalla vostra base di clienti esistenti. In questo modo potrete generare maggiore fiducia nei vostri servizi.

Per esempio, notai, avvocati, studi legali
Sondaggio tra i clienti: Servizi per i veicoli a motore

Sondaggio tra i clienti: Servizi per i veicoli a motore

Offrite una consulenza competente, servizi speciali e prezzi equi? Allora fatelo sapere a tutti! Con i nostri sondaggi per autofficine e altri fornitori di servizi automobilistici, potete lasciare che i vostri clienti diano un'occhiata sotto il cofano e vi diano il loro timbro di approvazione, oltre alla loro raccomandazione personale.

Per esempio, autofficine, venditori di ricambi, negozi di verniciatura
Sondaggio tra i clienti: Società, associazioni &  Club

Sondaggio tra i clienti: Società, associazioni & Club

Raccogliete le raccomandazioni e le esperienze dei vostri soci o ospiti su attività, riunioni o eventi con i nostri sondaggi. In questo modo, potrete rafforzare la fiducia nel vostro club e contribuire attivamente a formare la vostra reputazione online.

Ad esempio, per le associazioni tradizionali, sportive, culturali e di supporto
Sondaggio tra i clienti: Strutture di assistenza

Sondaggio tra i clienti: Strutture di assistenza

Date ai vostri clienti la sensazione di essere in buone mani. Fate in modo che le recensioni dei clienti lavorino per voi per generare fiducia nella vostra struttura. Presentate online il livello di soddisfazione dei vostri clienti e aiutate i potenziali clienti a fare la scelta giusta.

Ad esempio, case di riposo, asili nido, case di riposo...
Sondaggio tra i clienti: Studio medico &  Medicina alternativa

Sondaggio tra i clienti: Studio medico & Medicina alternativa

Raccogliete recensioni e raccomandazioni dai vostri pazienti con ProvenExpert. Generate fiducia nei vostri servizi e rendete il vostro studio più facile da trovare su Google rendendo il feedback dei vostri pazienti pubblicamente disponibile.

Per esempio, medici, dentisti, terapisti
Sondaggio tra i clienti: Viaggi &  Turismo

Sondaggio tra i clienti: Viaggi & Turismo

Utilizzate i nostri sondaggi per raccogliere raccomandazioni e recensioni di viaggi e offerte dai vostri clienti. Aumentate la fiducia nel vostro servizio e utilizzate le loro recensioni per pubblicizzare la vostra attività.

Ad esempio, ufficio turistico, agenzia di viaggi
icon
Iscriviti ora gratuitamente e inizia!
Provate il nostro piano PREMIUM per 30 giorni gratuitamente e senza impegno, dopodiché passerete automaticamente al nostro piano FREE.

Non riuscite a trovare il modello di sondaggio giusto per la vostra azienda?

Inviate un'e-mail con la vostra richiesta di sondaggio a support@provenexpert.com o contattateci tramite il modulo di contatto. Verificheremo la vostra richiesta e vi risponderemo.
ProvenExpert.com ha 4,50 su 5 stelle 5604 Recensioni su ProvenExpert.com
Termini e condizioni  |  Informativa sulla privacy  |  Garanzia di qualità  |  Avviso legale  © 2011 - 2024 Expert Systems AG