È tutta una questione di fiducia

Piattaforma di recensioni e valutazioni ProvenExpert.com:

Chi siamo, cosa facciamo e cosa ci motiva.

Ecco chi siamo. Questo è ProvenExpert.com.

ProvenExpert.com è un servizio online fornito da Expert Systems AG con Remo Fyda come CEO ed è diventato una delle più note piattaforme online per il feedback qualificato dei clienti e l'aggregazione di recensioni nella regione di Germania, Austria e Svizzera. Più di 827.600 liberi professionisti, imprenditori e grandi aziende utilizzano i sondaggi online di ProvenExpert.com per raccogliere i feedback dei clienti. Da maggio 2017, la piattaforma ProvenExpert è disponibile per gli utenti globali anche in inglese. Il nostro team di 50 designer concettuali e grafici, sviluppatori web e professionisti del marketing e dei prodotti ha sede a Berlino, dove lavora allo sviluppo e all'espansione della nostra gamma di servizi online.
Una buona reputazione è più preziosa del denaro.
Fililio Siro, I secolo a.C.
ProvenExpert Profil

Motivati dal successo dei nostri clienti:
Il concetto alla base di ProvenExpert.com

Qualsiasi azienda che voglia conquistare nuovi clienti deve innanzitutto attirare la loro attenzione, e le recensioni e le valutazioni dei clienti soddisfatti sono il modo migliore per commercializzare con successo i vostri servizi. Supportiamo aziende di ogni forma e dimensione e consentiamo loro di presentare il proprio lavoro e il proprio successo in modo autentico, utilizzando i feedback dei clienti soddisfatti e aumentando di conseguenza le entrate. Un'indagine interna che abbiamo condotto dimostra che i nostri clienti sono stati in grado di aumentare le entrate di una media del 10% grazie all'utilizzo di ProvenExpert.

9 consumatori su 10 verificano le raccomandazioni personali degli amici confrontandole con le recensioni e le valutazioni online. Questo vale sia per i prodotti che per i servizi in tutti i settori commerciali. Il referral marketing è oggi un fattore di successo estremamente importante, poiché i referral hanno un effetto trasversale e sono un motore più sostenibile di nuovi affari rispetto all'autopromozione. Un numero crescente di quattro milioni di aziende tedesche sta iniziando a riconoscere il potenziale inutilizzato della raccolta attiva di feedback e a sfruttarlo per portare il proprio business a nuovi livelli.

Ma solo un fornitore di servizi su dieci utilizza effettivamente il referral marketing a proprio vantaggio. Molti semplicemente non hanno il tempo, l'esperienza o le conoscenze per raccogliere efficacemente recensioni e valutazioni e utilizzarle come materiale di marketing. È qui che entra in gioco ProvenExpert: noi rendiamo semplice il successo del referral marketing.
Anche ProvenExpert stesso sfrutta il potere del feedback per attirare nuovi clienti.

Partner forti.
Servizi potenti.

Con BELLEVUE Investments GmbH & Co. KGaA e investitori rinomati ed esperti al nostro fianco, beneficiamo del supporto completo dei nostri partner per portare i nostri servizi a nuovi livelli. Tra i nostri angel investor figurano il Gruppo Covus, i fondatori di Rheingau Founders - Dr. Tobias Johann, Philipp Hartmann, Kai Hansen e Marius Weber - nonché Andys Angels Holding GmbH (Andy Geldstein), Eberhard Lange, Jörg Rieker e Bellevue Holding GmbH.
Le ultime novità di ProvenExpert
@provenexpert
Per saperne di più
icon
Carriere su ProvenExpert.com
Siamo sempre alla ricerca di persone creative, dinamiche e impegnate da inserire nel nostro team.

Avete domande sulla nostra azienda?

Inviateci una e-mail a support@provenexpert.com o contattateci tramite Facebook, X, XING, o LinkedIn. Saremo lieti di ascoltarvi.
ProvenExpert.com ha 4,50 su 5 stelle 5604 Recensioni su ProvenExpert.com
Termini e condizioni  |  Informativa sulla privacy  |  Garanzia di qualità  |  Avviso legale  © 2011 - 2024 Expert Systems AG