Prezzi e caratteristiche

Iniziare con la nostra prova PREMIUM di 30 giorni per trovare il piano giusto.

Pagamento mensile
i Profilo ProvenExpert indicizzato su Google
i Protezione dalle recensioni false
i Widget di valutazione reattivo
i Sondaggi personalizzabili
i Le recensioni pubblicate sono in diretta per sempre
i ProvenExpert API
risparmiate 600 € all'anno
Premium
99,99 € /m.*
risparmiate 1200 € all'anno
* Più l'imposta sulle vendite.
Al più tardi due settimane prima della fine del mese in caso di pagamento mensile e al più tardi due settimane
prima della fine del periodo minimo di un anno dalla conclusione del contratto in caso di pagamento annuale.
In caso contrario, si applicano le condizioni generali di utilizzo di Expert Systems AG.
icon
Iscriviti ora gratuitamente e inizia!
Provate il nostro piano PREMIUM per 30 giorni gratuitamente e senza impegno, dopodiché passerete automaticamente al nostro piano FREE.

Soluzioni su misura per aziende e società.

Custom enterprise suite from ProvenExpert: Perfect for large sales teams and businesses with multiple branches.
Unsere Kunden
I nostri clienti
Volete provare? Quando vuoi!
Volete scoprire perché più di 827.600 servizi stanno già utilizzando ProvenExpert con successo? Prendete un appuntamento gratuito per una demo online individuale e vi racconteremo tutto!
Risultati della ricerca
Fissate subito un appuntamento gratuito

Avete domande sulle caratteristiche o sui prezzi?

Il nostro team di assistenza è pronto ad aiutarvi. Inviateci un'e-mail all'indirizzo support@provenexpert.com o contattateci tramite il modulo di contatto.
ProvenExpert.com ha 4,50 su 5 stelle 5604 Recensioni su ProvenExpert.com
Termini e condizioni  |  Informativa sulla privacy  |  Garanzia di qualità  |  Avviso legale  © 2011 - 2024 Expert Systems AG