Real Estate, Agenzia immobiliare, Brokers, Vicenza, Agente, Casa, Rent House,

Informazioni di contatto
VON POLL REAL ESTATE è una delle principali società di intermediazione in Europa. Con una rete di oltre 1.500 agenti e più di 350 negozi, manteniamo ottimi contatti con potenziali acquirenti con un elevato potere d'acquisto.
I nostri clienti sono...

Efficienza

28 Recensioni su ProvenExpert.com

4,89 su 5
Raccomandazione
Il signor Luciano Zanini è un professionista gentile: è stato un piacere collaborare con lui.
23.04.2024Elena
Raccomandazione
Ho avuto un contatto telefonico in video conferenza con il Sig. Luciano Zanini per visionare un appartamento in Folgaria e sono rimasto molto colpito dalla grande professionalità. dalla preparazione relativa all'immobile, ma soprattutto dall'empatia e dall'aspetto umano che lo contraddistingue. Ho trovato il sistema delle video conferenze molto utile e soddisfacente, senza tralasciare alcun particolare.
PF Verona
30.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Luciano grazie per l'aiuto, apprezziamo anche la tua conoscenza dell'inglese.
18.01.2024Szymon
Raccomandazione
L'agente è stata molto professionale.
23.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Penso che questa agenzia sia davvero orientata al cliente. Capiscono le vostre esigenze e forniscono una soluzione adeguata. Ottimo lavoro, grazie.
02.08.2023Daniel Berhan
Raccomandazione
Coccolati dall'inizio alla fine anche tramite corrispondenti sul luogo. Apprezzato tantissimo il virtual tour personalizzato che ci ha permesso di concludere l'acquisto avendo fatto una sola visita sul luogo da Milano e tutti i dettagli sono stati visti e ponderati guardando anche solo il virtual tour. Gentilezza e competenza sono stati i requisiti che contraddistinguono questa agenzia insieme ai suoi collaboratori o corrispondenti sul luogo. Sicuramente consigliata.
08.05.2023Sebastiano
VON POLL REAL ESTATE Vicenza Commento di VON POLL REAL ESTATE Vicenza :
Siamo felici che abbiate concluso positivamente l'acquisto, e che il nostro Partner di Folgaria abbia dato un servizio all'altezza della vostre aspettative. Crediamo molto negli strumenti tecnologici innovativi, che consentono di abbattere le barriere della distanza, ottimizzando tempi e spostamenti.
Grazie ancora per i pieni voti che ci avete dato!
Raccomandazione
Siamo molto soddisfatti della nostra esperienza con questa agenzia e in particolare con Luciano Zanini ed Erica Peserico. Sono altamente professionali, ma anche cordiali e disponibili. Ci hanno aiutato a gestire un acquisto di successo e ci hanno infuso fiducia. Ci hanno inoltre assistito con altri servizi che hanno reso il nostro trasferimento a Vicenza agevole e meno stressante. Li raccomandiamo vivamente.
07.05.2023Lionel and Dhurva Davis
Dear Dhurva & Lionel,
we are very happy to be a small part of your Dream, that now is reality: be owner of a House in Italy!
Please continue to count on us for whatever needs you will have in your new experience of living in Italy.
Congrats
4,40 su 5
Buono
Raccomandazione
Personale preparato e molto disponibile
22.04.2023Mauro Martini
Raccomandazione
Amiamo assolutamente Silvia! Ci ha aiutato moltissimo da quando siamo qui. È gentile, premurosa e di grande aiuto. Ci ha trovato una casa molto velocemente e ci ha aiutato in qualsiasi momento della giornata. La amiamo e la amano anche i nostri figli, non vi pentirete di lavorare con lei o con l'azienda!
01.03.2023Anonimo
Raccomandazione
Adoro la Von Poll Real Estate. Il loro personale è sempre professionale e gentile. Rispondono sempre velocemente e mi aiutano quando ho bisogno di loro. Quando sono arrivata in Italia sono stata indirizzata a loro e sono felice che i miei amici lo abbiano fatto. Hanno lavorato duramente per fornirmi diverse opzioni in località vicine a Ederle, Del Din e al centro. Mi trovo in un appartamento economico a 5 minuti a piedi dal centro e nel mezzo di del din ed ederle. Il mio appartamento è grande, bello e ha un'enorme terrazza che mi permette di fare grigliate e barbecue. Raccomando Von Poll a tutti, non lo sottolineerò mai abbastanza. Grazie a Silvia, Luciana e Luciano e allo staff di Von Poll!!!
25.11.2022Anonimo
4,60 su 5
Raccomandazione
Il servizio e la consulenza sono stati molto positivi, data la nostra limitata conoscenza del mercato.
20.10.2022No
Raccomandazione
Von Poll ha fornito la migliore selezione di case durante la mia ricerca ed è stato professionale durante tutto il processo.
24.05.2022Allen
VON POLL REAL ESTATE Vicenza Commento di VON POLL REAL ESTATE Vicenza :
Thank you very much Mr. Allen for your review! We are happy you appreciated our services.
Raccomandazione
Professionalità di alto livello, al di sopra delle aspettative
24.05.2022Anonimo
Raccomandazione
Come sono stati veloci a rispondere e a iniziare a spulciarmi gli appartamenti.
21.05.2022Andre Jackson
VON POLL REAL ESTATE Vicenza Commento di VON POLL REAL ESTATE Vicenza :
Knowledge of the market and Customers' needs helps us to be very quick! Thank you for your review Andre.
Raccomandazione
Silva è stata fantastica e ha lavorato per individuare l'immobile più adatto alle mie esigenze. È stato molto facile lavorare con lui. Ha reso l'esperienza indolore!
21.05.2022Ben kenion
VON POLL REAL ESTATE Vicenza Commento di VON POLL REAL ESTATE Vicenza :
Easy process it's our vision: before, during and at the end pf your PCS. Enjoy your Italian life's experience Ken!
Raccomandazione
Silvia è fantastica. La consiglierei sicuramente a tutti.
21.05.2022K. Scott Harmon
VON POLL REAL ESTATE Vicenza Commento di VON POLL REAL ESTATE Vicenza :
Thank you Ken, Silvia perfectly represents the vision of our Team!
Thank you from her for the kind words
Raccomandazione
È un piacere lavorare con tutti in questo ufficio! Soprattutto Silvia! Grazie a tutti!
21.05.2022Anonimo
VON POLL REAL ESTATE Vicenza Commento di VON POLL REAL ESTATE Vicenza :
Siamo felici la Sua esperieza sia stata positiva. Grazie delle belle parole anche da parte di Silvia.
Raccomandazione
La professionalità e l'entusiasmo sono solo alcune delle qualità di questi ragazzi.
24.01.2022Anonimo
VON POLL REAL ESTATE Vicenza Commento di VON POLL REAL ESTATE Vicenza :
Thank you for the kind words!
Valutazione per:

24.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL REAL ESTATE Vicenza

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL REAL ESTATE Vicenza sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 08.10.2021  |  Ultimo aggiornamento: 15.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!