Informazioni di contatto

5 Recensioni

21 Recensioni su ProvenExpert.com

4,90 su 5
Raccomandazione
La signora Secer è molto cordiale e sempre ben preparata. Ci ha inviato tempestivamente tutte le informazioni necessarie. L'acquisto della casa è avvenuto senza problemi. Grazie mille!
17.04.2024Anonimo
4,00 su 5
Raccomandazione
La signora Lange è un'agente immobiliare molto gentile e ben qualificata.
Ho raccomandato la signora Lange a un'ampia cerchia di amici.
15.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Ho già utilizzato i servizi dell'agenzia immobiliare "Von Poll Immobilien Dortmund" due volte e sono sempre stato molto soddisfatto della gestione, dell'accessibilità, della pazienza, della competenza e della cordialità.
Li raccomanderei sicuramente ad altri.
07.02.2024Anonimo
Raccomandazione
La signora Secer è stata la consulente immobiliare più competente con cui ho negoziato, dal primo contatto al completamento dell'acquisto. Volentieri di nuovo in qualsiasi momento!!!
31.01.2024Karsten Kobs
Raccomandazione
Grazie alla signora Becker! Molto cordiale e cortese e tutto è stato fatto in tempi brevi. Tutto il meglio.
Martin N.
15.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Individuazione estremamente rapida di un acquirente con conseguente stipula di un contratto.
28.10.2023Vera Pollehn
Raccomandazione
Abbiamo venduto una casa indipendente a Dortmund in un momento difficile per il settore immobiliare, con l'aumento dei tassi di interesse sui mutui. Grazie all'instancabile impegno dell'agente immobiliare di VON POLL IMMOBILIEN, siamo riusciti a trovare una famiglia acquirente comprensiva nonostante la difficile situazione iniziale. Poiché non viviamo a Dortmund, ci siamo affidati a un agente immobiliare integro e affidabile, che abbiamo trovato nella signora Leonie Becker, che non avremmo potuto desiderare di meglio. Lavorare con la signora Becker non ci ha mai lasciato il dubbio di poterci fidare completamente di lei. Siamo sempre stati informati in modo molto professionale sui suoi passi e alle nostre domande abbiamo sempre risposto in modo amichevole, paziente e, soprattutto, competente. Desideriamo ringraziare la signora Becker e il suo team per l'eccezionale supporto fornito in tutti gli aspetti della vendita della casa.
29.07.2023Familie Jansen
Raccomandazione
Abbiamo avuto un buon rapporto con il signor Secer e sua moglie durante la vendita della nostra casa. Desideriamo ringraziare il signor Secer per il suo supporto amichevole e competente.
12.04.2023Dr.Stefan Stern
Raccomandazione
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con VON POLL IMMOBILIEN DORTMUND. Il loro comportamento è molto rispettabile, la selezione delle offerte è eccellente, la consulenza obiettiva, la gestione professionale, l'affidabilità in tutti i settori - e tutto questo con un tocco personale e amichevole. Tutte queste caratteristiche distinguono l'azienda dai suoi concorrenti. Tutto sommato, la raccomandiamo vivamente, perché si ha sempre la sensazione di essere in buone mani con le proprie preoccupazioni!

Lars Wiedemann, Dortmund
01.02.2023Lars Wiedemann
Raccomandazione
Abbiamo trovato un appartamento in affitto tramite von Poll Immobilien.
Le formalità sono state semplici. Il signor Secer è competente, flessibile e aperto.
Vi ringrazio molto per la vostra amichevole assistenza. Sono molto felice di raccomandarvi. Claudia
03.12.2022Claudia Brazzoduro
Raccomandazione
Ottimi consigli, team amichevole e competente. Non potrebbe essere migliore.
A. Gerling
16.06.2022Gerling
Raccomandazione
Consulenza eccezionalmente gentile e completa. Il nostro agente immobiliare era sempre disponibile e ci ha dedicato molto tempo. Consigliatissimo!
14.06.2022Claudia S.
Raccomandazione
Consulenza eccellente, team gentile. Un pacchetto completo. Tutto al top. Grazie.
13.06.2022Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo venduto la nostra casa indipendente a Dortmund Kirchhörde tramite Von Poll Immobilien all'inizio del 2022. Ci siamo sentiti ben assistiti e vorremmo ringraziare il signor Secer e il suo gentilissimo team. Mfg, Famiglia Steinrücke
09.06.2022Schneider

07.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Dortmund

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Dortmund sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 06.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!