FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024
4,95 fuori da 5
253 Recensioni
Informazioni di contatto
VON POLL IMMOBILIEN è una delle più grandi agenzie immobiliari d'Europa. Con una rete di oltre 1.500 colleghi e più di 350 negozi, manteniamo ottimi contatti con i potenziali acquirenti. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore...

Informazioni di contatto

Fedeltà del cliente

36 Recensioni su ProvenExpert.com

4,96 su 5
Raccomandazione
La nostra richiesta è stata gestita in modo molto professionale, competente e amichevole.
24.04.2024eine Familie in Pflach
Raccomandazione
Quando abbiamo acquistato la nostra proprietà, eravamo alla ricerca di un'agenzia immobiliare competente e l'abbiamo trovata nel Team Reutte von Poll. Sulla base di un portafoglio completo e chiaro, abbiamo trovato rapidamente quello giusto, soprattutto grazie alla gestione affidabile. La consulenza piacevole e onesta del signor Kleinloff è stata il fattore decisivo per il risultato positivo.
Anche a distanza di anni, il signor Kleinloff è sempre disponibile e pronto a rispondere alle domande sul futuro in modo obiettivo e strategico.
Anche l'agente immobiliare che cercavamo è diventato un partner. Grazie di cuore!
22.03.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Reutte Commento di VON POLL IMMOBILIEN Reutte :
Vielen Dank für Ihre freundlichen Worte und Ihr Vertrauen! Wir freuen uns sehr, dass Sie mit unserer umfangreichen Beratung und vertrauensvollen Abwicklung zufrieden waren. Besonders schön zu hören ist, dass Herr Kleinloffs Beratung einen positiven Einfluss hatte und auch Jahre später weiterhin geschätzt wird. Wir sind stolz darauf, nicht nur als Makler, sondern als langfristiger Partner für Sie da zu sein. Vielen Dank für Ihr Vertrauen und Ihre positive Bewertung!
Raccomandazione
Tutto è andato alla perfezione: abbiamo avuto problemi molto, molto grossi con il mio appartamento, ma von Poll ha mantenuto la calma e ha gestito tutto con obiettività e competenza, tanto che alla fine la vendita è andata a buon fine! Grazie di tutto.
08.03.2024renne
VON POLL IMMOBILIEN Reutte Commento di VON POLL IMMOBILIEN Reutte :
Vielen Dank für Deine Bewertung! Ja, gerade bei "schwierigen" Fällen können wir unsere Stärken unter Beweis stellen. Danke auch für Euer Vertrauen und die sehr angenehme Zusammenarbeit. PS: Schaut gerne jederzeit auf einen Espresso & Toblerone vorbei ;-)
Raccomandazione
Supporto molto amichevole e competente, sempre disponibile e utile sotto ogni aspetto, molto professionale, siamo molto felici di avervi avuto al nostro fianco. Grazie per il grande supporto, Von Poll immobilien Sebastian Kleinloff e il suo forte team sono sicuramente altamente raccomandati. vi auguriamo un continuo successo.
11.02.2024Yüksel Ulusoy
VON POLL IMMOBILIEN Reutte Commento di VON POLL IMMOBILIEN Reutte :
Liebe Yüksel Ulusoy, herzlichen Dank für Ihr Lob! Wir freuen uns über Ihre Zufriedenheit und Ihr Vertrauen. Ihr positives Feedback motiviert uns sehr. Wir sind weiterhin für Sie da! Herzliche Grüße, VON POLL Reutte
Raccomandazione
Siamo soddisfatti al 100% del supporto fornito da VON POLL a Reutte!
I nostri consulenti, la sig.ra Kleinloff & il sig. Trenkwalder, sono consulenti affidabili, impegnati e competenti che hanno valutato la situazione in modo realistico e ci hanno portato al successo con molta calma e motivazione.
Con piacere, ancora e ancora. Grazie mille e continuate così!
30.06.2023Familie Seitz
VON POLL IMMOBILIEN Reutte Commento di VON POLL IMMOBILIEN Reutte :
Sehr gerne sind wir auch weiterhin für Sie da!
Raccomandazione
Siamo venuti a conoscenza dell'azienda tramite un invio di direct mail e di conseguenza il contatto è stato molto rapido.
Le conversazioni sono state molto piacevoli, le risposte alle domande sono state immediate e competenti.
Ci siamo sentiti sempre in ottime mani.
Il modo aperto e onesto crea una base di fiducia che è assolutamente essenziale per le questioni immobiliari e fornisce la sicurezza necessaria.
19.06.2023Anonimo
👍👍👍
25.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza molto cordiale e competente! Sono più che soddisfatta del servizio, sempre e comunque!
15.05.2023Matthias Fuchs
Raccomandazione
Poll Immobilien ci ha guidato durante l'intero processo di acquisto del nostro appartamento. Abbiamo sempre ricevuto buoni consigli e Poll Immobilien ci ha supportato in modo proattivo, anche dopo la firma del contratto. Possiamo raccomandare Poll Immobilien con la massima tranquillità!
Grazie ancora a Mirjam e Sebastian!
Simon &; Flora
06.05.2023Simon
VON POLL IMMOBILIEN Reutte Commento di VON POLL IMMOBILIEN Reutte :
Wir hoffen, Eure neue Immobilie wird schnell zu Eurem neuen Zuhause! Danke für die jederzeit sympathische Zusammenarbeit.
Raccomandazione
Ho consigliato l'azienda von Poll di Reutte a una famiglia per la vendita della loro casa.
Ho potuto seguire le singole fasi e posso dire che tutto è andato alla perfezione. L'intesa tra Sebastian, Elias e la famiglia si è creata fin dall'inizio e quindi la transazione si è svolta su un'ottima base di fiducia.
La professionalità dei processi durante il sopralluogo dell'immobile e la preparazione per la visita sono stati impressionanti e non c'è stata alcuna visita turistica.
La preselezione delle parti interessate da parte di Sebastian è stata molto chiara e orientata alla proprietà, il che ha portato al successo molto rapidamente.
È stato straordinario per me sperimentare come un agente immobiliare si concentri non solo sulla realizzazione di una vendita rapida, ma anche sulla selezione di un potenziale acquirente a cui piaccia l'immobile e che abbia anche i mezzi finanziari per farlo, in modo che la transazione possa essere completata senza problemi fino alla firma del contratto.
Per me questo significa una gestione estremamente professionale e il supporto di tutte le parti coinvolte su una piattaforma comune di fiducia.
Posso raccomandare e raccomanderò sempre Von Poll Immobilien Reutte, perché ogni cliente riceve il supporto esperto che desidera.

Werner F.
22.04.2023werner ferstl
Raccomandazione
Consulenza molto personale, professionale e veloce, unita a una grande esperienza. Possiamo sicuramente raccomandarli
14.04.2023Anonimo
4,50 su 5
Raccomandazione
Nel complesso, un'agenzia immobiliare competente e impegnata che offre un buon servizio. La comunicazione semplice e l'elevata disponibilità sono particolarmente degne di nota.
11.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Agenti immobiliari molto preparati e competenti
06.04.2023Stefan Schneider
Raccomandazione
Una chiara raccomandazione a 5 stelle - a partire dal contatto facile e veloce, dall'ottima disponibilità telefonica, dall'organizzazione di un appuntamento per visionare l'immobile con breve preavviso - e nell'appuntamento in loco il signor Trenkwalder si è distinto per cortesia e competenza.
Continuerò a contare sul team di VON-POLL-IMMOBILIEN.
06.12.2022Bernd Berger
Raccomandazione
è stato dal primo incontro all'ultimo solo mega cool, sempre lì, sempre amichevole, sempre tutte le domande giga rapidamente risposto, migliori foto con pellicola !!!! è stato davvero divertente :-))
28.11.2022dirk
Raccomandazione
Un'eccellente società immobiliare che non lascia nulla a desiderare! Estremamente amichevole, socievole! I documenti richiesti, come ad esempio le offerte, i prezzi, ecc. sono apparsi immediatamente sul cellulare o sul PC, la protezione dei dati ha la massima priorità! Le informazioni aggiornate nel contesto di transazioni commerciali estremamente affidabili e precise sono di altissima qualità e anche il servizio è particolarmente degno di nota. "Tutto sommato" - per le transazioni immobiliari su VON POLL IMMOBILIEN
18.11.2022Christina Paetzold
Raccomandazione
Abbiamo fatto solo una valutazione dell'immobile, che alla fine non è stato venduto.
Ma se volete vendere la vostra proprietà, siete nelle mani migliori con Von Poll a Reutte.
Molto laboriosi, affidabili e cordiali.
Un chiaro consiglio!!!
15.06.2022Sascha Spielmann
Raccomandazione
Posso solo raccomandare caldamente Sebastian e il suo team. Per me sono una delle migliori agenzie immobiliari: affidabili, amichevoli ed estremamente competenti! Continuate a lavorare bene.
02.05.2022Alex von Béry
Raccomandazione
Il signor Elias Trenkwalder è riuscito a trovarmi un appartamento in modo molto rapido e professionale dopo una prima richiesta telefonica e si è occupato molto bene di tutte le questioni.
Questo ha reso la mia difficile ricerca di un appartamento a Reutte molto più facile e non posso che raccomandarlo ad altri.
31.03.2022P. Lange
Raccomandazione
Von Poll Immobilien Reutte ha un orecchio aperto anche per le organizzazioni regionali!
Sebastian e Mirjam Kleinloff si impegnano sempre a favore dell'asilo di Ehenbichl e recentemente ci hanno fornito un carrello spazioso per le nostre giornate naturalistiche.
Grazie mille per questo: il carrello è fantastico e rende molto più facile il nostro lavoro durante le giornate dedicate alla natura!
07.12.2021Anonimo

26.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Reutte

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Reutte sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 08.10.2021  |  Ultimo aggiornamento: 02.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!